Page 572 - Manuale dell'architetto
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ESERCIZIO PROFESSIONALE • DIREZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI C.6.
                                                                            CONTABILITÀ DEI LAVORI PUBBLICI 3.

MOD. C.6.3./5 STATO DI AVANZAMENTO LAVORI O STATO FINALE                                                                                                                                                                         A.NGPREOONZGEIOREATNTLIAI ZDIIONE
                                                                                                                                                                                                                                 B.PORREGSATANZISIOMNI IEDDIELGIZLII
                                                                                                                                                                       .............                                             C.PESREORFCEISZSIOIONALE
                                                                                                                                                                                                                                 D.SPTRROUGTETTUTRAAZLIEONE
                       (AMMINISTRAZIONE APPALTANTE)                                                                                    Art.           DESIGNAZIONE                            Prezzo      IMPORTO (euro)         E.ACOMNBTIERNOTLALLOE
                                                                                                                                    di elenco      DEI LAVORI E DELLE                         unitario  Parziale Totale          F.MCOAMTEPROIANLEI,NTI, TECNICHE
LAVORI di .................................................. IMPRESA ...................................................    N°      dei prezzi     SOMMINISTRAZIONI            Quantità       (euro)                             G.URBANISTICA
                                                                                                                          d’ordine
                                                                                                                                                                                                                                 PCR.1ES.TAZIONE
STATO (di avanzamento o finale) .................... dei lavori eseguiti a tutto il ....................                  1 14 Muratura mattoni e malta                                                                          OC.R2D.INAMENTO
                                                                                                                                                                                                                                 CIEN.CC3OA.MRIPCEHNI SI
                                                                                                                                                di calcio e pozzolana                                                            EACS.L4EL.R’ECSITZEIROO
                                                                                                                                                                                                                                 EDCDS.IE5EIO.CLPUAEZVRIOOE RNPIUE–BABLPIPCAHLETI
CONTRATTO di ............... in data ......... n. .... rep. registrato fiscalmente il ......... n. ....                                         spessore sup. 1 testa mc       26,797 150,81 4.041,13                            DDCED.IE6RIE.ELSZAEIVOCOUNZREIIONE
Vol. ........ autorizzato-approvato con n. .................... del ........................ registrato alla
Corte dei conti il ........................ reg. ........................ fogl. ........................                  2 15 Sovrapprezzo art.14                                                                               CCDOE.6INL.TA3AV.BOILRITI ÀPUBBLICI

                                                                                                                                                per impiego di malta

                                                                                                                                                di cemento e sabbia mc         45,782         3,10 141,87

..... ATTO SUPPLETIVO in data ......... n. ......... rep. autorizzato-approvato con n. ........                           3 16 Ferro in profilati a “T”
del ............ registrato alla Corte dei conti il ............... reg. ...................... fogl. ..............
                                                                                                                                                doppia “T” ecc. Kg             3.626,179      2,56 9.270,19

..... ATTO SUPPLETIVO in data ......... n. ......... rep. autorizzato-approvato con n. ........                           4 17 Fornitura e posa in opera                                      13,17
del ............ registrato alla Corte dei conti il ............... reg. ...................... fogl. ..............
                                                                                                                                                di tavellonato per solai, mq 204,37           32,02 2.691,48

                                                                                                                          5 18 Cordoli in calcestruzzo

IMPORTO DEL PROGETTO                     € ............. Data della consegna                   .............                                    di cemento armato ecc. ml 167,16              49,58 5.352,52

                                                                                                                          6 19 Smalto di gretoni

Importo del contratto                                                Data inizio lavori        .............                                    di pozzolana ecc. mc           46,677 95,54 2.314,24

depurato del ribasso del .......% € .............                    Scadenza tempo utile      Importo                    7 20 Pavimento in lastre
                                                                     per ultimazione lavori    .............
Importo ...... atto di sottomissione € .............                                                                                            di peperino ecc. mq            223,33                   21.337,96

...... atto di sottomissione             € .............

IMPORTO totale netto appaltato € .............                       I lavori rimasero sospesi .............                                    Sommando i lavori al lordo                                         45.149,39
                                                                     o prorogati per ......                                                     a detrarre il ribasso del 23%                                      10.384,36

Fondo a disposizione                                                                                                                            restano nette €                                                    34.765,03
dell’amministrazione:
                                                                     Per cui la nuova scadenza

                                                                     del tempo utile è         .............

per espropriazioni                       € .............             Giorni impiegati in più .............                Li, .................................                       Il Direttore dei lavori
per imprevisti                           € .............                                                                  Visto: Il Responsabile del procedimento
in economia                              € .............             Giorni impiegati in meno
TOTALE                                   € .............

MOD. C.6.3./6 CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEI LAVORI

                               (AMMINISTRAZIONE APPALTANTE)                                                               CAPITOLO                        TESORERIA            CREDITORI      OGGETTO DEL CREDITO
                                                                                                                                         ARTICOLO su cui è chiesto                                   E RELATIVA
LAVORI di .................................................. IMPRESA ...................................................
CERTIFICATO N. ...... PER IL PAGAMENTO DELLA ......... RATA DI € .................                                                                         il pagamento                             LIQUIDAZIONE

        CERTIFICATI                      il Responsabile del procedimento:
  spediti precedentemente                Visto il contratto in data .............. con il quale fu
                                         affidata alla predetta impresa l’esecuzione dei
N. DATA IMPORTO                          suindicati lavori, registrato ............................... per
                                         l’aggiudicata somma di € ......................................
                                         Risultando dalla contabilità sino a oggi che l’ammon-                                                                                                                                ?
                                         tare dei lavori eseguiti e delle spese fatte ascende al
                                         netto a € ...................................... , cioè:

                                         Per lavori                  € ................
                                         e somministrazioni

                                         Per materiale giacente

                                         in cantiere                 € ................

                                         Per ......................  € ................

                                         Sommando                    € ................        ............

                                         da cui detraendo:

                                         Ritenuta del decimo                                                              SOMMA                                                           MANDATI spediti dalla Ragioneria

                                         su € ...................    € ................                                   parziale per    totale        TITOLI                                               DATA
                                                                                                                          ogni articolo  per ogni  GIUSTIFICATIVI                                       dell’ammissione
                                         Ritenuta del ventesimo                                                                                                        OSSERVAZIONI
                                                                                                                                                                                                         a pagamento
                                         su € ...................    € ................                                                                                                   n.  DATA

                                         Ritenuta dello 0,50%                                                             di credito mandato

                                         per infortuni               € ................

                                         L’ammontare dei

                                         certificati precedenti € ................

                                         Recupero anticipazione€ ................

                                         Totale deduzione € ................                   ............ ?

L’impresa ha assicurato                  RISULTA IL CREDITO DELL’IMPRESA € ............
i propri operai contro gli               Certifica che a termine dell’art. ......... del Capitolato
infortuni sul lavoro presso              speciale d’appalto si può pagare all’impresa la rata
.......................................  di € .................
con polizza n. ................
in data ..........................       Li, .....................
con decorrenza .............
e scadenza ...................                                       Il Responsabile del procedimento
                                                                                                          TOTALE

                                                                                                                                                                                                                                 C 99
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