Page 572 - Manuale dell'architetto
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ESERCIZIO PROFESSIONALE • DIREZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI C.6.
CONTABILITÀ DEI LAVORI PUBBLICI 3.
MOD. C.6.3./5 STATO DI AVANZAMENTO LAVORI O STATO FINALE A.NGPREOONZGEIOREATNTLIAI ZDIIONE
B.PORREGSATANZISIOMNI IEDDIELGIZLII
............. C.PESREORFCEISZSIOIONALE
D.SPTRROUGTETTUTRAAZLIEONE
(AMMINISTRAZIONE APPALTANTE) Art. DESIGNAZIONE Prezzo IMPORTO (euro) E.ACOMNBTIERNOTLALLOE
di elenco DEI LAVORI E DELLE unitario Parziale Totale F.MCOAMTEPROIANLEI,NTI, TECNICHE
LAVORI di .................................................. IMPRESA ................................................... N° dei prezzi SOMMINISTRAZIONI Quantità (euro) G.URBANISTICA
d’ordine
PCR.1ES.TAZIONE
STATO (di avanzamento o finale) .................... dei lavori eseguiti a tutto il .................... 1 14 Muratura mattoni e malta OC.R2D.INAMENTO
CIEN.CC3OA.MRIPCEHNI SI
di calcio e pozzolana EACS.L4EL.R’ECSITZEIROO
EDCDS.IE5EIO.CLPUAEZVRIOOE RNPIUE–BABLPIPCAHLETI
CONTRATTO di ............... in data ......... n. .... rep. registrato fiscalmente il ......... n. .... spessore sup. 1 testa mc 26,797 150,81 4.041,13 DDCED.IE6RIE.ELSZAEIVOCOUNZREIIONE
Vol. ........ autorizzato-approvato con n. .................... del ........................ registrato alla
Corte dei conti il ........................ reg. ........................ fogl. ........................ 2 15 Sovrapprezzo art.14 CCDOE.6INL.TA3AV.BOILRITI ÀPUBBLICI
per impiego di malta
di cemento e sabbia mc 45,782 3,10 141,87
..... ATTO SUPPLETIVO in data ......... n. ......... rep. autorizzato-approvato con n. ........ 3 16 Ferro in profilati a “T”
del ............ registrato alla Corte dei conti il ............... reg. ...................... fogl. ..............
doppia “T” ecc. Kg 3.626,179 2,56 9.270,19
..... ATTO SUPPLETIVO in data ......... n. ......... rep. autorizzato-approvato con n. ........ 4 17 Fornitura e posa in opera 13,17
del ............ registrato alla Corte dei conti il ............... reg. ...................... fogl. ..............
di tavellonato per solai, mq 204,37 32,02 2.691,48
5 18 Cordoli in calcestruzzo
IMPORTO DEL PROGETTO € ............. Data della consegna ............. di cemento armato ecc. ml 167,16 49,58 5.352,52
6 19 Smalto di gretoni
Importo del contratto Data inizio lavori ............. di pozzolana ecc. mc 46,677 95,54 2.314,24
depurato del ribasso del .......% € ............. Scadenza tempo utile Importo 7 20 Pavimento in lastre
per ultimazione lavori .............
Importo ...... atto di sottomissione € ............. di peperino ecc. mq 223,33 21.337,96
...... atto di sottomissione € .............
IMPORTO totale netto appaltato € ............. I lavori rimasero sospesi ............. Sommando i lavori al lordo 45.149,39
o prorogati per ...... a detrarre il ribasso del 23% 10.384,36
Fondo a disposizione restano nette € 34.765,03
dell’amministrazione:
Per cui la nuova scadenza
del tempo utile è .............
per espropriazioni € ............. Giorni impiegati in più ............. Li, ................................. Il Direttore dei lavori
per imprevisti € ............. Visto: Il Responsabile del procedimento
in economia € ............. Giorni impiegati in meno
TOTALE € .............
MOD. C.6.3./6 CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEI LAVORI
(AMMINISTRAZIONE APPALTANTE) CAPITOLO TESORERIA CREDITORI OGGETTO DEL CREDITO
ARTICOLO su cui è chiesto E RELATIVA
LAVORI di .................................................. IMPRESA ...................................................
CERTIFICATO N. ...... PER IL PAGAMENTO DELLA ......... RATA DI € ................. il pagamento LIQUIDAZIONE
CERTIFICATI il Responsabile del procedimento:
spediti precedentemente Visto il contratto in data .............. con il quale fu
affidata alla predetta impresa l’esecuzione dei
N. DATA IMPORTO suindicati lavori, registrato ............................... per
l’aggiudicata somma di € ......................................
Risultando dalla contabilità sino a oggi che l’ammon- ?
tare dei lavori eseguiti e delle spese fatte ascende al
netto a € ...................................... , cioè:
Per lavori € ................
e somministrazioni
Per materiale giacente
in cantiere € ................
Per ...................... € ................
Sommando € ................ ............
da cui detraendo:
Ritenuta del decimo SOMMA MANDATI spediti dalla Ragioneria
su € ................... € ................ parziale per totale TITOLI DATA
ogni articolo per ogni GIUSTIFICATIVI dell’ammissione
Ritenuta del ventesimo OSSERVAZIONI
a pagamento
su € ................... € ................ n. DATA
Ritenuta dello 0,50% di credito mandato
per infortuni € ................
L’ammontare dei
certificati precedenti € ................
Recupero anticipazione€ ................
Totale deduzione € ................ ............ ?
L’impresa ha assicurato RISULTA IL CREDITO DELL’IMPRESA € ............
i propri operai contro gli Certifica che a termine dell’art. ......... del Capitolato
infortuni sul lavoro presso speciale d’appalto si può pagare all’impresa la rata
....................................... di € .................
con polizza n. ................
in data .......................... Li, .....................
con decorrenza .............
e scadenza ................... Il Responsabile del procedimento
TOTALE
C 99