Page 562 - Manuale dell'architetto
P. 562
ESERCIZIO PROFESSIONALE • DIREZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI C.6.
ESECUZIONE DEI LAVORI PUBBLICI 2.
MODULISTICA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI MOD. C.6.2./3 CONVOCAZIONE IMPRESA PER CONSEGNA DEI LAVORI A.NGPREOONZGEIOREATNTLIAI ZDIIONE
B.OPRREGSATANZISIOMNI IEDDIELGIZLII
MOD. C.6.2./1 COMUNICAZIONE AGLI ENTI DI STIPULAZIONE DI CONTRATTO STAZIONE APPALTANTE ...................................................... C.EPSREORFCEISZSIOIONALE
D.SPTRROUGTETTUTRAAZLIEONE
(AMMINISTRAZIONE APPALTANTE) UFFICIO TECNICO .................................................... E.CAOMNBTIERNOTLALLOE
F.CMOAMTEPROIANLEI,NTI, TECNICHE
Raccomandata Raccomandata G.URBANISTICA
con avviso di ricevimento con avviso di ricevimento
PCR.1ES.TAZIONE
All’Ispettorato del Lavoro, Luogo e data ............................... CO.R2D.INAMENTO
Circolo di ..................................................................................................................... IECN.CC3OA.MRIPCEHNI SI
All’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, ALL’IMPRESA CEAS.L4EL.R’ECSITZEIROO
Sede di ....................................................................................................................... DDCES.EI5EIO.CLPUAEZVRIOOE RNPIUE–BABLPIPCAHLETI
Alla Cassa Edile, OGGETTO: Convocazione per la consegna dei lavori ai sensi dell’art.129 DEDCD.IE6RIE.ELSZAEIVOCOUNZREIIONE
Sede di ....................................................................................................................... comma 3 del Regolamento generale sui Lavori Pubblici DPR 554/1999.
All’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, CEDSE.E6ICL.UA2ZV.IOORNIEPUBBLICI
Sede di ....................................................................................................................... Con riferimento ai lavori di ..........................................................................................
Prot. n. ........................................................................................................................ come concordato a mezzo di preavviso telefonico (o via Fax) in data .........................
è stata fissata, per il giorno (giorno, mese, anno), alle ore .................. la data
OGGETTO: Comunicazione di stipulazione di contratto di appalto. prevista per la consegna dell’aree (o dei locali) destinata ai lavori di cui sopra.
Per tale data si richiede quindi la presenza dei rappresentanti tecnico e legale
Ai fini della regolarizzazione delle assicurazioni di legge, si comunica che in dell’impresa.
data .............. è stato stipulato con l’impresa .................. avente sede in ...............
un contratto di appalto per i lavori e con le caratteristiche appresso indicate: IL DIRETTORE DEI LAVORI
1. Genere dei lavori .................................................................................................... MOD. C.6.2./4 CESSIONE CREDITI
2. Località in cui i lavori debbono effettuarsi (Comune di ........................................ ).
3. Termine fissato per l’ultimazione dei lavori ............................................................ STAZIONE APPALTANTE ......................................................
4. Importo dei lavori (al netto del ribasso d’asta) € .............................. . UFFICIO TECNICO ....................................................
5. Operai occorrenti per l’esecuzione dei lavori n. ................. (presumibile).
6. Importo globale approssimativo e presumibile della spesa per mano d’opera OGGETTO: Lavori di ...........................................................
occorrente per l’esecuzione dei lavori .................................................................... APPROVAZIONE LAVORI: (deliberazioni)
7. Data d’inizio lavori ...................................... .
AGGIUDICAZIONE:
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
VERBALE DI AGGIUDICAZIONE n. ............................
MOD. C.6.2./2 MODELLO PER COMUNICAZIONE AGLI ENTI DI INIZIO LAVORI
APPROVAZIONE CONTRATTO Determinazione n. ................ del ............................
STAZIONE APPALTANTE * ......................................................
esecutiva dal .......................................
UFFICIO TECNICO ....................................................
RIBASSO OFFERTO: .......................
Raccomandata
con avviso di ricevimento IMPORTO CONTRATTUALE: .............................
Luogo e data ............................... per opere a corpo soggette a ribasso: € .............................
All’INAIL Sede Provinciale di ...................................................................................... per opere a misura soggette a ribasso: € .............................
All’INPS Sede Provinciale di ......................................................................................
All’Ispettorato Provinciale del Lavoro .......................................................................... Importo opere al netto: € .............................
Alla Cassa Edile Sede di ............................................................................................
per sicurezza al netto: € .............................
OGGETTO: Comunicazione di inizio lavori.
Importo complessivo: € .............................
Si comunica che in data ........................... sono stati iniziati i lavori di ........................
Durata dei lavori prevista dal ................................. al ................................................. IMPRESA: ................................................ (denominazione, indirizzo, CAP e città),
Contratto ............................................................... del ............................................... in persona del Sig. ................................... Legale rappresentante.
Impresa .......................................................................................................................
con sede in ..................................... CAP ................... Via ....................................... DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA CESSIONE DEL CORRISPETTIVO
n. di matricola INPS .................................................... Sede di .................................. D’APPALTO Al SENSI DELL’ART.115 DEL REGOLAMENTO GENERALE,
n. di matricola INAIL ................................................... Sede di ..................................
n. di matricola Cassa Edile .......................................... Sede di .................................. DPR 554/1999.
L’importo contrattuale dei lavori assomma a € ........................... .
Il sottoscritto Sig. .................................................. , Responsabile del procedimento;
visti gli atti in possesso di questo Ufficio, visto l’art.26 comma 5 della legge 109/1994
e s.m.i., ai sensi dell’art.115 del Regolamento generale sui LLPP, DPR 554/1999,
DICHIARA
che, per quanto risulta agli atti medesimi, l’Impresa suddetta ha ceduto il corrispettivo
d’appalto, per un importo di complessivi € .............. a favore di ........................... .
Tale cessione è stata attivata mediante stipulazione di (atto pubblico o scrittura
privata autenticata) in data .................... notificata all’Ente in data .................... , ai
sensi delI’art.3 del Capitolato generale (DM 145/2000) e del contratto.
Essa è stata autorizzata con determinazione n. ............... del ....................... previa
acquisizione della certifìcazione prevista dalla legge 19 marzo 1990 n.55 e s.m.i.,
rispettando inoltre quanto previsto dall’art.106 del DLgs 1° settembre 1993 n.385 in
merito all’iscrizione degli intermediari finanziari nell’elenco generale.
IL DIRETTORE DEI LAVORI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Luogo e data ........................................
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
* Carta intestata e firma del Direttore dei lavori, in caso di lavori privati.
C 89