Page 47 - Guida MS Excel
P. 47

Dopo aver creato un foglio di calcolo, potreste aver bisogno di
                cancellare dei dati, delle formule o solo la formattazione che

                definisce l’aspetto dei dati. Per ripulire una o più celle dai dati,
                dalla formattazione o da entrambe, seguite questa procedura:



                  1. Fate clic sulla scheda Home.

                  2. Selezionate la cella (o le celle) che contiene i dati da

                       eliminare.

                  3. Fate clic sull’icona Cancella, nel gruppo Modifica.


                       Apparirà un menu a tendina, come mostrato in Figura 1.19.

































                                       Figura 1.19: Il menu Cancella contiene diverse opzioni modi per

                                                                                    cancellare una cella.





                  4. Selezionate una tra le seguenti opzioni:


                           • Cancella tutto. Cancella il dato e ogni formattazione

                             applicata a quella cella o selezione di celle.

                           • Cancella formati. Lascia il dato nella cella, ma

                             rimuove la formattazione.





                                                           41
   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52