Page 48 - Guida MS Excel
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• Cancella contenuto. Lascia la formattazione, ma
                             cancella il dato.


                           • Cancella commenti. Lascia il dato e la formattazione,
                             ma rimuove tutti i commenti collegati alla cella.


                           • Cancella collegamenti ipertestuali. Lascia il dato e la

                             formattazione, ma rimuove i collegamenti ipertestuali
                             che connettono una cella a un’altra.


                           • Rimuovere collegamenti ipertestuali. Lascia i dati e la
                             formattazione, ma rimuove tutti i collegamenti

                             ipertestuali.





                Stampare le cartelle di lavoro



                Dopo aver creato un foglio di calcolo, potete stamparlo per la

                consultazione. Quando stampate un foglio di calcolo, dovrete
                curarne molto l’aspetto, perché, se di grandi dimensioni, verrà


                stampato su due o più pagine.

                Questo fatto può causare problemi, per esempio se un foglio di

                calcolo viene quasi interamente stampato in una pagina, salvo

                una singola riga che appare sulla seconda pagina, rendendone
                complessa la consultazione. Quando stampate un foglio di

                calcolo, prendetevi il tempo necessario per allineare per bene i

                dati, così da stamparli correttamente in ogni pagina.





                Usare la visualizzazione Layout di pagina



                Excel può mostrarvi il foglio di calcolo in due modi: Normale e

                Layout di pagina. Normale è l’impostazione predefinita, che

                riempie lo schermo di righe e colonne, così che possiate vedere






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