Page 13 - Guida MS Word
P. 13

“Microsoft PowerPoint ”.


                       Il programma selezionato apparirà sullo schermo. Arrivati
                       a questo punto, potrete aprire un file esistente.





                Windows 8




                Per avviare Office su Windows 8, dovete fare clic sul

                riquadro di Office che rappresenta il programma che volete
                avviare. Seguite la procedura:



                  1. Aprite il riquadro di Windows 8 premendo

                       indifferentemente il tasto “Windows” presente sulla
                       vostra tastiera, oppure spostando il puntatore del

                       mouse nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e

                       facendo clic quando apparirà l’anteprima della finestra

                       Start.
                       Apparirà l’interfaccia a riquadri di Windows 8.


                  2. Scorrete orizzontalmente fino a visualizzare il riquadro
                       di Office che rappresenta il programma che volete

                       eseguire.

                  3. Fate clic sul riquadro che rappresenta il programma di

                       Office che desiderate utilizzare, per esempio

                       “Microsoft Word ” o “Microsoft PowerPoint ”.

                       Il programma da voi selezionato apparirà sullo schermo.

                       Giunti a questo punto, potrete aprire un file esistente.







                Windows 7









                                                          10
                                                           4
   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18