Page 12 - Guida MS Word
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Windows 7.



                Se utilizzate una versione precedente di Windows (come Vista o
                XP), non potete né installare, né avviare, né utilizzare Microsoft

                Office.



                L’operazione di avvio di un programma di Office dipende dalla
                vostra versione di Windows. Le sezioni che seguono vi

                mostreranno come utilizzare ogni versione di Windows
                compatibile.





                Windows 10




                Per avviare Office su Windows 10, dovete fare clic sul riquadro

                di Office che rappresenta il programma che volete avviare.
                Seguite la procedura:



                  1. Fate clic sul pulsante Start nella barra delle applicazioni.

                       Apparirà un menu a comparsa (pop-up in inglese).

                  2. Selezionate il programma che volete avviare.


                       Potete


                           • Fare clic sulla scheda che rappresenta il programma di
                             Office che volete avviare, per esempio

                             “Microsoft Word ” o “Microsoft PowerPoint ”.

                           • Fate clic su Tutte le app per visualizzare la lista di tutti

                             i programmi installati sul vostro computer.

                  3. Fate clic sul programma di Office che volete eseguire,

                       per esempio “Microsoft Word ” o











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