Page 70 - Guida MS Word
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alterarle di modo da fornire ai file Word, Excel o PowerPoint

                quel pizzico di colore in più.




                Aggiungere (e cancellare) immagini





                Per aggiungere un’immagine a un file, seguite questa procedura:



                  1. Fate clic sulla scheda Inserisci.

                  2. Fate clic sull’icona Immagini.


                       Comparirà la finestra di dialogo Inserisci immagine.

                  3. Selezionate il file immagine che desiderate inserire.


                       Potreste aver bisogno di selezionare una diversa cartella o
                       partizione, contenente l’immagine che volete inserire.


                  4. Fate clic sul pulsante Inserisci.


                           • In Word, la vostra immagine apparirà ovunque si trovi
                             il cursore.


                           • In Excel, l’angolo in alto a sinistra dell’immagine
                             apparirà nella cella selezionata dal cursore.


                           • In PowerPoint, apparirà al centro della diapositiva

                             correntemente selezionata.


                Per eliminare un’immagine in un file, seguite la procedura:



                  1. Selezionate l’immagine che volete eliminare.


                       Appariranno delle maniglie attorno all’immagine
                       selezionata.


                  2. Premete i tasti Canc o Backspace.








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