Page 65 - Guida MS Word
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1. Spostate il cursore nel punto dove desiderate incollare

                       un oggetto preso dagli Appunti di Office.

                  2. Fate clic sulla scheda Home.


                  3. Fate clic sull’icona Appunti posta in basso a sinistra nel

                       gruppo Appunti.
                       Sulla destra dello schermo comparirà il pannello degli

                       Appunti di Office, come mostrato in Figura 2.6. Gli

                       Appunti di Office mostrano un’icona che vi ricorda da
                       quale programma provengono i dati in esso contenuti, per

                       esempio Word o PowerPoint.


                  4. Fate clic sull’oggetto che desiderate incollare.

                       Office incollerà l’oggetto selezionato nella posizione e nel

                       file da voi selezionati al Passo 1.

                  5. Fate clic su Chiudi nel pannello Appunti di Office per

                       rimuoverlo dalla schermata.














                Se fate clic su Incolla tutto, potete incollare sul vostro file ogni
                oggetto presente negli Appunti di Office.



























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