Page 163 - Guida MS Word
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digitazione e Word automaticamente aggiungerà nuove pagine.





                Aggiungere (e cancellare) un


                frontespizio





                Anziché aggiungere pagine su cui digitare del testo, potete
                aggiungere un “frontespizio”, ovvero la prima pagina del

                documento. Un frontespizio mostra il titolo e ogni informazione
                aggiuntiva, come il nome della vostra azienda e la data.



                Per creare un frontespizio, seguite questa procedura:



                  1. Fate clic sulla scheda Inserisci.

                  2. Fate clic sull’icona Frontespizio nel gruppo Pagine.


                       Word vi mostrerà un elenco di frontespizi preformattati,
                       come mostrato in Figura 7.1.


                  4. Fate clic su un tipo di frontespizio.

                       Word aggiunge il frontespizio selezionato come prima

                       pagina del vostro documento.













                Un documento può avere solo un frontespizio. Se ne selezionate

                uno nuovo, Word cancellerà automaticamente quello corrente e
                lo sostituirà con quello nuovo da voi scelto.













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