Page 162 - Guida MS Word
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definire l’aspetto della pagina, come la creazione di colonne,

                definire i margini alto, basso, destro e sinistro, e la definizione
                della disposizione del testo.





                Inserire nuove pagine





                Word aggiungerà automaticamente nuove pagine al vostro
                documento mentre scrivete. In ogni caso, Word vi dà la
                possibilità di aggiungere nuove pagine ovunque nel documento,

                per esempio al centro o all’inizio.



                Per inserire una nuova pagina vuota nel vostro documento, fate
                come segue:



                  1. Fate clic sulla scheda Inserisci.

                  2. Spostate il cursore nel punto in cui volete inserire una

                       nuova pagina.


                  3. Fate clic sull’icona Pagina vuota, nel gruppo Pagine.

                       Word aggiunge una pagina bianca al documento, nel punto

                       in cui avete posizionato il cursore. Quindi, se posizionate il
                       cursore tra due frasi e inserite una nuova pagina, la prima

                       frase comparirà in una pagina, seguita da una pagina vuota
                       e la seconda frase apparirà dopo la pagina vuota.














                Non avete bisogno di aggiungere una nuova pagina alla fine di
                un documento se state ancora creando del testo. Spostate il

                cursore alla fine del documento (Ctrl+End), iniziate la





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