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Immagazzinare dati in un foglio di


                calcolo




                Ogni cella può contenere un numero, un’etichetta o una

                formula. Per digitare qualunque cosa su di un foglio di calcolo,

                dovete innanzitutto selezionare o fare clic sulla cella (o le celle)
                e poi digitarvi un numero o il testo.





                Digitare dati in una singola cella




                Per digitare dati in una singola cella, seguite questa procedura:



                  1. Scegliete tra i seguenti un metodo per selezionare una
                       singola cella:


                           • Fate clic su una cella.

                           • Premete le frecce direzionali Su/Giù/Destra/Sinistra

                             per evidenziare una cella.


                  2. Digitate un numero (per esempio 34, 29 o 198),

                       un’etichetta (per esempio Tasse) o una formula.

                       Potete imparare a creare le formule nel Capitolo 2.





                Digitare dati in celle multiple




                Dopo aver digitato dati in una cella, potete premere una delle
                seguenti scorciatoie da tastiera per selezionare una cella diversa:



                         Invio. Seleziona la cella sottostante.

                         Tab. Seleziona la cella posta a destra sulla riga.







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