Page 52 - Guida MS Word
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Selezionare dati con la tastiera




                Per selezionare dati tramite tastiera, avrete bisogno di usare i

                seguenti tasti:


                         I tasti di movimento del cursore (le frecce direzionali

                           su/giù/sinistra/ destra, i tasti Home/End e i tasti Pag
                           Su/Pag Giù).


                         Il tasto Maiusc.













                Per selezionare tutti i dati in un file, premete la combinazione

                Ctrl+A.



                I tasti di spostamento del cursore servono solo a spostarlo. Se
                mentre li utilizzate tenete premuto il tasto Maiusc, direte a

                Office cosa selezionare. Per selezionare i dati, fate come
                segue:



                  1. Spostate il cursore all’inizio o alla fine di un dato che
                       desiderate selezionare.


                  2. Premete il tasto Maiusc (e tenetelo premuto).


                  3. Spostate il cursore usando i tasti di spostamento, per
                       esempio freccia su o il tasto End.


                  4. Rilasciate il tasto Maiusc.














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