Page 82 - Instagram 2019
P. 82
Gli annunci Instagram Story sono il primo tipo di pubblicità in grado di
visualizzare 9:16 immagini a schermo intero sulla piattaforma
Instagram.
Disabilita la visualizzazione degli annunci tra le storie in una
transizione senza interruzioni e contrassegnata con un'etichetta
"Sponsorizzata".
Possono includere una singola immagine o un video di massimo 15
secondi. Inoltre, non puoi aggiungere un pulsante di chiamata all'azione
"Scorri verso l'alto" che ti consente di reindirizzare al tuo sito web, al
tuo modulo di contatto (visto in precedenza) una pagina di prodotto che
ti sponsorizza ... e molti altri potenziali
Ora che hai familiarità con gli annunci Instagram Story, vediamo cosa
ti può aiutare a progettare e lanciare la tua prima campagna
pubblicitaria Instagram Story!
1. Scegli il design dei tuoi annunci
Instagram è una piattaforma puramente visiva, quindi è necessario
concentrare la maggior parte dei tuoi sforzi sulla progettazione di una
grafica che attiri l'attenzione e susciti l'interesse del tuo pubblico di
destinazione!
Per progettare il tuo annuncio hai diverse possibilità:
• Puoi lavorare con un designer professionista
• Un'agenzia pubblicitaria che comprende la piattaforma
• Utilizzare gli strumenti di progettazione visiva per creare l'annuncio
da soli. (Lo consiglio soprattutto se inizi!)
Se scegli di utilizzare una singola immagine per il tuo annuncio,
82