Page 62 - Instagram 2019
P. 62
Questi hashtag hanno probabilmente meno di 10.000 pubblicazioni
associate e sono estremamente mirati al tuo tema e agli elementi
ricercati dal tuo pubblico di destinazione.
• Includere 1-3 hashtag di marca.
Questi sono gli hashtag che usi esclusivamente per il tuo marchio.
Possono essere specifici del marchio e correlati alla campagna.
La ragione di questa specifica strategia di hashtag è legata al modo in
cui vengono ordinati dall'algoritmo.
Instagram esamina diverse cose per migliorare o non migliorare le
prestazioni delle tue pubblicazioni, osservando il coinvolgimento che
genera dai tuoi abbonati e non abbonati.
Quando utilizzi hashtag popolari, i tuoi contenuti verranno visualizzati
nelle ricerche da secondi a minuti. Ciò genererà un'immediata
esplosione di attività sul tuo messaggio.
Gli hashtag moderatamente popolari mostreranno i tuoi contenuti nei
risultati di ricerca per ore, dicendo a Instagram che i tuoi contenuti
hanno una lunga vita.
Infine, gli hashtag specifici di una nicchia sono quelli che ti
permetteranno di distinguerti. Poiché i tuoi abbonati interagiscono con
il tuo post e altri hashtag mantengono i tuoi contenuti in movimento, è
probabile che il tuo post venga visualizzato come post principale nella
ricerca di hashtag specifici.
In tal modo, i tuoi contenuti sono ora in cima alla pagina di ricerca
dell'hashtag per un argomento molto specifico. Le persone che
visualizzano questo risultato di ricerca vedranno prima i tuoi contenuti,
che li porteranno direttamente alla tua pubblicazione e al tuo profilo.
62