Page 110 - Topolino 04.04.2017
P. 110
Il COLMO
GIOCHI
÷ SOLUZIONI A PAG. 160
Q ual è il colmo per un matematico? Per trovarlo cancellate dallo
schema in orizzontale, verticale, diagonale e nei due sensi le parole
date, poi leggete le lettere rimaste. Δ
• AIUTANTE • DADI • INVENZIONE • LENTE • RIGA
• APPUNTI • DATI • LABORATORIO • LIBRO • RIGHELLO
• BANCO • DISEGNI • LAVAGNA • MATITA • SCHIZZO
• BIRO • IDEA • MENTE • SEGA
• BRAVO • INGEGNO • METALLO • SOMMA
• CHIAVE • STRUMENTI
• COLLA • VITI
• COMPUTER
B V
A A
I EN O I Z N E V N I
D C V A I U T A N T E
E I O G O N G E G N I M
R I I D A D E I A E
R R A G E S T P I
I O S N U I I P R N
C G T T C T D V U E L
A O H A R A H M E N T E
O L E R U M D I F T U N
R L L O M M B A Z I P T
A L B E O R N T Z M E
O A N S A G A I O Z
O L T E V A I H C
I R I E O V O
N I E M A
O R B I L
110
0448117_topo3201_game@110.indd 110 17/03/17 15:39